Neve rosso cremisi (Italian Edition) by Francesca Compagno

Neve rosso cremisi (Italian Edition) by Francesca Compagno

autore:Francesca Compagno [Compagno, Francesca]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2020-06-14T04:00:00+00:00


Cara Adele,

So che sarai rimasta sorpresa dal quinto dono della morte. Era un tassello mancante, avendo confessato il delitto non è stata necessaria la sua ricerca e c’è un motivo per cui l’ho tenuto celato per tutto questo tempo.

Ci sono troppe cose che non sai. Tua madre voleva andare via con un altro uomo. Per me è stata una pugnalata al cuore. Quando me lo confessò, mi parlò anche di tutte le altre storie extra coniugali che aveva avuto. Non è stato facile per me perdonarla, ma l’amore che provavo per lei e per te era più forte di qualsiasi altra cosa. Non importava il mio dolore, non importava se riuscivo a mala pena a respirare e se non sopportavo che tua madre soggiornasse nella stessa stanza insieme a me. Dovevo lottare contro tutto questo per te.

Non so se ti ricordi di quella volta in cui, imparando ad andare in bicicletta, ti sei fratturata il gomito.

Quel giorno in ospedale ti feci una promessa. Ti avrei difesa andando anche incontro alla morte. Ti avrei donato la serenità e la spensieratezza che ti meritavi.

Ti do un altro indizio per trovare il sesto dono della morte.

Nella soffitta dell’appartamento di tua nonna, quello in cui abiti, troverai una scatola di biscotti. È di latta con dei muffin disegnati sopra. Al suo interno è celato quello che cerchi.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.